Empoli-Roma 2-4 - La moviola: mancano due rigori ai giallorossi

Voce Giallo Rossa SPORT

L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

PRIMO TEMPO. 24' - Non c'è fuorigioco di Abraham sul tiro di Sergio Oliveira in occasione del gol del vantaggio dell'inglese

65' - Ismajli si fa male intervenendo fallosamente su Abraham, che lo aveva anticipato: manca un altro rigore alla Roma (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. I numeri che ho in mano indicano un predominio ma nel calcio si fa con le realizzazioni". (Il Romanista)

"Sì, in alcune occasioni deve darsi una svegliatina, essere più bravo di quello che già è Con un po' di buona sorte e capacità di concentrazione potevamo fare anche noi un 4-0. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. (Tuttosport)

Inoltre, la Roma ha segnato almeno quattro gol nel primo tempo per la prima volta in Serie A dal dicembre 2020 contro il Bologna proprio in trasferta (cinque reti) 4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. (AS Roma)

Empoli - Roma 2-4, cronaca del primo tempo. Andreazzoli conferma il doppio trequartista (Bajrami-Henderson) alle spalle di Pinamonti. La partita la stappa Abraham, che arpiona in area un tiro di Oliveira e scaraventa in rete il gol numero 9. (Fantacalcio ®)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr