Dalle ultime su Juve-Napoli e Inter-Sassuolo ai casi Covid in Nazionale: le notizie del giorno

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juve-Napoli e Inter-Sassuolo, il rinnovo di contratto in arrivo per Zlatan Ibrahimovic con il Milan, il caso Empoli-Chievo e le nuove positività di Florenzi e Grifo al Covid

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano sottolinea come si tratti di un vero e proprio spareggio Champions vista la situazione attuale della classifica di Serie A. Per il Napoli è l’inizio di tre settimane toste (poi Inter e Lazio, dopo la Samp) prima di un finale meno complesso (CalcioNapoli1926.it)

Ecco dove vedere la Scheldeprijs 2021, la classica corsa in linea maschile in Belgio. Dove vedere Scheldeprijs 2021. La Scheldeprijs sarà visibile su Eurosport 2, canale 211 di Sky dalle 15. (SuperNews)

Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha parlato del momento del Napoli sui social: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. Con il Crotone bene Fabian e Di Lorenzo, di qualità ed efficacia. (Tutto Juve)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Juventus-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming Il match tra Juventus e Napoli si sarebbe infatti dovuto disputare il 4 ottobre scorso, e – dopo essere stato inizialmente rimandato per una decisione dell’ASL – era stato fissato per il 17 marzo. (CalcioNapoli1926.it)

Su Napoli e Juventus si è espresso in un’intervista Ignazio La Russa. A conferma la pericolosità del Napoli ci ha pensato Ignazio La Russa durante la sua intervista a Gr Parlamento per “La Politica nel Pallone”. (SuperNews)

IL CAMPIONATO DEI RECUPERI. a storia dello straordinario periodo bianconero dei 9 scudetti inizia proprio da un rinvio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr