Cagliari, Hatzidiakos non ci sarà col Napoli: il greco va al Copenhagen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari Calcio, che giocherà col Napoli in campionato dopo la sosta, comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. Hatzidiakos al Copenhagen Arrivato in Sardegna nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, club nel quale era cresciuto fino ad indossare la fascia di capitano, Hatzidiakos ha collezionato in rossoblù 15 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023-2024, conquistando la salvezza insieme ai compagni. (CalcioNapoli24)
Su altri media
"Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Arrivato in Sardegna nell’estate 2023 dall’AZ Alkmaar, club nel quale era cresciuto fino ad indossare la fascia di capitano, il difensore ha collezionato in rossoblù 15 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2023-2024, conquistando la salvezza insieme ai compagni. (La Nuova Sardegna)
Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenhagen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
Cresciuto nell’AZ Alkmaar, fino a indossare la fascia da capitano, era arrivato in Sardegna la scorsa estate. (L'Unione Sarda.it)
SCELTA ERRATA. Quando compose con Wieteska la coppia di difensori esperti e di respiro internazionale per i rossoblù neopromossi, nell’estate 2023, il suo acquisto fu ritenuto un bel colpo. (Calcio Casteddu)
Hatzidiakos Copenaghen, vi segnaliamo a quanto ammonta la cifra per poter esercitare il riscatto del giocatore in prestito dal Cagliari (Cagliari News 24)