Guida Ristoranti d'Italia 2022: i migliori ristoranti del Sud Italia

Gambero Rosso ESTERI

Ma non le new entry…. Pubblicità. Trentodoc. Sponsor del Premio Tre Forchette 2022. Le new entry verranno svelate il 22 novembre. > Scopri in anteprima i premi assegnati dalla guida Ristoranti d’Italia 2022 del Gambero Rosso

Pubblicità. La ristorazione italiana sta dando prova di grande maturità. Ma c’è di più.

Il 22 novembre andrà in scena a Roma la presentazione di Ristoranti d’Italia 2022 del Gambero Rosso. (Gambero Rosso)

Ne parlano anche altri media

Gambero Rosso è stata conquistata dalla raffinata baita di montagna, dove è possibile gustare davanti alla stufa esclusi piatti d’autore A riprova di ciò è la classifica di Gambero Rosso, casa editrice italiana specializzata in enogastronomia, che ha inserito due ristoranti friulani nella guida “Ristoranti d’Italia 2022”. (Friuli Oggi)

Le motivazioni. Una grande vitalità: a conferma che la ristorazione rimane uno dei settori più forti dell'Italia, c'è il fatto che in periodo pandemico le nuove aperture e i rinnovamenti sono stati numerosi e qualitativamente interessanti. (Udine Today)

Con queste parole il Sindaco Andrea Loche spiega la convinta partecipazione, per il sesto anno, del suo comune: Cuglieri benché pesantemente ferita dal devastante e tragico incendio del 24- 25 luglio, aderisce ancora una volta alla manifestazione monumenti aperti. (Sardegna Reporter)

Nello stesso fine settimana saranno aperti i monumenti a Serrenti che partecipa per la prima volta e a Cuglieri e Monastir. Al Museo archeologico visite guidate solo sabato dalle 9 alle 20. (Sardegna Reporter)

Piero Faraci, del gruppo Basta Crederci, insieme al caposquadra Giovanni Terranova del gruppo di volontari di Palermo, con le direttive dell’amministrazione Alberto Arcidiacono e con Ninni Di Salvo , hanno iniziato a dare dignità a quell’angolo della piazza Guglielmo in cui alcuni ragazzi con delle bombolette hanno lasciato con un brutto biglietto da visita ai tanti turisti che ogni giorno vengono a visitare la nostra Monreale. (Monrealelive.it)

Monumenti aperti XXV edizione. 27 e 28 novembre MONASTIR E SERRENTI. La XXV edizione di Monumenti Aperti, curata e coordinata dall’associazione Imago Mundi OdV, per il suo sesto fine settimana sabato 27 e domenica 28 novembre arriva a MONASTIR che partecipa per l’ottavo anno e a SERRENTI che apre i suoi monumenti per la prima volta. (Sardegna Reporter)