Vaccini, Salvini: “Lo farò ad agosto e faremo un cocktail party”

The Italian Times INTERNO

"Ho prenotato il mio vaccino per agosto, quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party.

Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò".

Così almeno tutti saranno tranquilli.

A dirlo il leader della Lega, Matteo Salvini intervenuto a Milano

(The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Salvini è contrario a possibili nuove chiusure, così come all'uso del green pass per evitarle: "Conviveremo con il virus per dieci anni. Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -. (Quotidiano di Sicilia)

Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. Lista per la prima volta aperta per due terzi all'esterno. A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi” (askanews)

Adesso c’è la variante delta, più contagiosa sì, ma non più pericolosa e più mortale (askanews) – “Sicurezza, responsabilità, guardia alta, messa al riparo dei fragili, ma Milano e l’Italia non possono vivere di terrore di paura e di chiusura”. (Agenzia askanews)

“Non faccio il medico – ha chiarito Salvini a margine della presentazione del candidato sindaco di Milano Luca Bernardo -. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole al Green pass". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(askanews) – “Io non costringo nessuno a fare qualcosa controvoglia. Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati. (Agenzia askanews)

Inoltre, sabato 31 luglio, sarà ospite il senatore e leader della Lega Nord Matteo Salvini Nella splendida cornice di piazzale dei Salinari a Milano Marittima-Cervia si alterneranno sul palco protagonisti fra i più noti dell’attualità italiana. (Ravenna24ore)