De Siervo: “Sul lato economico il secondo posto nel ranking…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi de Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, è intervenuto alla tavola rotonda di "Calciomercato: un'opportunità per i club e per la Football Industry". L'ex direttore commerciale della Rai ha deciso di parlare di più argomenti proprio all'hotel Sheraton di Milano, in occasione degli ultimi giorni della sessione di calciomercato invernale. "Il mercato televisivo sportivo è cambiato e, come Lega, non siamo stati bravi in passato a cavalcare la globalizzazione (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo l'uscita di ieri, Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ribadisce il concetto nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Il mercato dei diri (TUTTO mercato WEB)
Serie A, le parole di De Siervo "La Champions si avvia a generare 5 miliardi, 5 e mezzo di fatturato lordo e da dove pensate che proverrà gran parte di quei soldi. La crescita non è a saldo zero per le principali leghe, soprattutto per quanto riguarda i diritti all’estero. (Fantacalcio ®)
One billion, un miliardo. Sappiamo come l’ha risolta Infantino: coinvolgendo gli alleati mediorientali. (fcinter1908)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
"Più si arricchisce, più il valore della Serie A diminuirà. I ricavi disponibili sono quelli e il nuovo format ha lo stesso effetto della Superlega sui campionati nazionali. (fiorentinanews.com)
"Cercheremo il più possibile di allineare le leghe più importanti" affinché il mercato finisca "in linea con l'inizio dei campionati". Lo ha detto l'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo in occasione del convegno 'Il Calciomercato: un'opportunità per i club e per la Football Industry' organizzato in collaborazione con Banca Ifis' a Milano, a margine del calciomercato. (Sport Mediaset)