Eurolega, le pagelle di Ax Milano - Bayern Monaco

La Repubblica SPORT

Azzecca tutte le mosse, trova le sue sponde offensive (Shields su tutti) e si presenta alle Final Four da "underdog", ma senza aver paura di nessuno

TARCZEWSKI 6. Soffre qualsiasi situazione, prova mettere il corpo contro Reynolds, si redime con due schiacciate volanti, a correggere gli errori di Punter.

PUNTER 6. Sarebbe la prima punta di Milano, ma non è proprio in partita; ed allora cede il palcoscenico a Shields. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Kyle Hines giocherà a Colonia la sua Final Four numero 9 con 4 vittorie all’attivo. Ricordo che alla mia prima Final Four andai a chiedere consiglio all’amico Batiste, del Panathinaikos (Sportando)

Sono due partite secche, tutto può davvero accadere Gigi Datome ha affidato a Il Messaggero le sue parole dopo la conquista della Final Four di EuroLeague con la maglia dell’Olimpia Milano. (Sportando)

Ma noi eravamo pronti ad affrontarli, concentrati e in forma” ha detto Shields. “Contro il Bayern è stata una serie tosta. (Sportando)

Secondo Gregor Fucka l’Olimpia Milano ha le carte in regola per conquistare l’Eurolega. Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l'uomo giusto al posto giusto. (Sportal)

Occhio però all'inerzia della serie che, con le due vittorie bavaresi in Germania, potrebbe essersi spostata. (SuperNews)

L’ala di Olimpia Milan oha dominato la sfida con il Bayern Monaco, decisiva per l’accesso alle final four, con 34 punti e 41 di valutazione (Sportando)