Eurolega, le pagelle di Ax Milano - Bayern Monaco

Eurolega, le pagelle di Ax Milano - Bayern Monaco
La Repubblica SPORT

Azzecca tutte le mosse, trova le sue sponde offensive (Shields su tutti) e si presenta alle Final Four da "underdog", ma senza aver paura di nessuno

TARCZEWSKI 6. Soffre qualsiasi situazione, prova mettere il corpo contro Reynolds, si redime con due schiacciate volanti, a correggere gli errori di Punter.

PUNTER 6. Sarebbe la prima punta di Milano, ma non è proprio in partita; ed allora cede il palcoscenico a Shields. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In Italia ha conquistato ventotto scudetti e sette Coppe Italia e in Europa tre Coppe dei Campioni. Per l'allenatore di Milano Ettore Messina raggiungere le final four, non è certo una novità, di Euroleghe ne ha pure vinte con vari club, compresa la Virtus Bologna (San Marino Rtv)

Quote e pronostico Milano Bayern. Prima di analizzare il match nel dettaglio, passo a darvi il consiglio principale di questo pronostico di Armani Milano Bayern Monaco dove credo che l'esito più plausibile sia il segno 1 testa a testa che, al momento della stesura di questo articolo, trovate al miglior moltiplicatore di @1.44* su Goldbet, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:. (SuperNews)

Con una Gara 5 non adatta ai deboli di cuore, l’Olimpia Milano (AX Armani Exchange Milano a fini commerciali) si è qualificata alle Final Four di Eurolega, la massima competizione cestistica continentale. (calcioefinanza.it)

Shavon Shields: Giocare una Final Four era quello che volevamo per Milano, ora ci proviamo

Poi ha tanti giocatori di qualità e sono contento per Gigi (Datome), l'uomo giusto al posto giusto. Secondo Gregor Fucka l’Olimpia Milano ha le carte in regola per conquistare l’Eurolega. (Sportal)

Le due partite di stagione regolare in teoria non lascerebbero spazio alla speranza: -16 (87-71) in Catalogna l’11 dicembre 2020, altro -16 (56-72) al Forum il 19 marzo. numeri — Nei due scontri diretti saltano all’occhio due dati: Milano ha tirato malissimo contro la difesa catalana (40/113 su azione, pari al 35%) ed è stata dominata negli assist (41-22). (La Gazzetta dello Sport)

Per molti di questi ragazzi sarà il primo viaggio alle Final Four, il modo in cui l’abbiamo raggiunto, stando insieme, senza scomporci, attraverso una serie durissima, l’ha reso più bello. Shavon Shields ha stabilito il suo record carriera nella partita più importante, 34 punti, 41 di valutazione, seconda prova di sempre per un giocatore dell’Olimpia in EuroLeague. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr