Ex Sampdoria, errore di Silvestri nella sfida tra Empoli e Genoa: a rischio il posto da titolare? Le ultime sul giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Ex Sampdoria, Silvestri non convince nelle prime gare con la maglia dell’Empoli: pesa questo errore, le ultime sul giocatore Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria ha bussato alla porta dell’Empoli, concludendo uno scambio di portieri che ha visto Samuele Perisan approdare a Genova e Marco Silvestri fare il percorso opposto. Il portiere ex blucerchiato, titolare nelle ultime tre sfide di Serie A, si è però reso protagonista di un errore nella sfida contro il Genoa, che ha permesso ai rossoblu di pareggiare il match del Ferraris per 1-1. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano della Reggiana Paolo Rozzio ha già ripreso ad allenarsi con la propria squadra dopo un infortunio che lo ha costretto a ben quattro mesi di stop. Il giocatore degli emiliani, nonché capitano, ha più volte dichiarato di non veder l’ora di solcare nuovamente i prati di gioco e, nel mirino, c’è proprio la Sampdoria. (SampNews24.com)

Sampdoria, problemi per Beruatto durante l’allenamento di oggi: le ultime sulle sue condizioni in vista della Reggiana La Sampdoria ha... (SampNews24.com)

L’attesa è finalmente terminata per la partita di oggi che contrapporrà due delle formazioni più tifate e blasonate dell’intero campionato cadetto. Sampdoria-Palermo sarà infatti la sfida valevole per la 29ª giornata di Serie BKT, in programma alle ore 17.15 sulla quale saranno puntati i riflettori di oggi. (SampNews24.com)

Archiviato il pareggio contro il Palermo, la Sampdoria riprenderà martedì gli allenamenti in vista del prossimo impegno di Serie B, in programma domenica 16 marzo contro la Reggiana. I blucerchiati dovranno cercare con forza i tre punti per tirarsi fuori da una situazione di classifica complicata, con Leonardo Semplici che potrà però contare su un ritorno nel pacchetto difensivo. (SampNews24.com)

Sampdoria, la classifica marcatori dopo la 29a giornata: settima rete per Massimo Coda, aumenta la distanza dell’attaccante (SampNews24.com)

Che l’osservato numero uno dalla retroguardia della Sampdoria ieri fosse Joel Pohjanpalo era una cosa risaputa, non per nulla il centravanti finlandese si è ritrovato spesso raddoppiato se non triplicato dagli uomini di Semplici che lo hanno disinnescato in tutte le possibili azioni offensive. (SampNews24.com)