Ghost of Tsushima per PS4: ecco il nuovo trailer "A Storm is Coming"

Il nuovo trailer del videogioco Ghost of Tsushima ci catapulta in Giappone, in mezzo a scontri con le katane, nemici, alleati e sequenze mozzafiato. Il videogioco Ghost of Tsushima uscirà a breve e finalmente gli utenti potranno entrare nei panni del samurai Jin Sakai.

Il nuovo trailer di Ghost of Tsushima. Manca davvero poco all’uscita del videogioco Ghost of Tsushima, la data ufficiale infatti è il 17 luglio. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco è da poco entrato in fase gold, dunque le possibilità di un nuovo rinvio sono praticamente nulle. L'esclusiva Playstation 4 sarà finalmente disponibile a partire dal prossimo 17 luglio e per ingannare l'attesa, è stato mostrato poco fa un meraviglioso trailer cinematico dedicato al protagonista Jin. (IGN Italia)

A meno di tre settimane dall’uscita, Ghost of Tsushima torna con un trailer cinematico che ci mostra il protagonista, Jin, attraverso la storia. Vediamo Jin perdere la sua armatura, ma non solo. (NerdPool)

Fra le altre cose, il gioco ci chiederà di padroneggiare la katana per avere ragione dei nostri avversari, puntando su precisione e velocità degli attacchi. La storia di Ghost of Tsushima ci metterà nei panni di Jin, un samurai decaduto che torna come un Fantasma per vendicarsi dei soldati mongoli che hanno invaso l'isola di Tsushima, mettendola a ferro e fuoco. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori, infatti, hanno lavorato molto sulla resa dell’arma principale del protagonista, facendo in modo che fosse tanto leggera quanto letale, come una vera spada giapponese. (Spaziogames.it)

L'epopea del personaggio lo vede partire come un samurai alla disperata ricerca di un modo per arrestare l'invasione mongola dell'isola di Tsushima, avvenuta realmente nel 1274. Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. (Multiplayer.it)

Il 14 luglio, insomma, vi aspettiamo come e più del solito sulle nostre pagine! Vedremo nella nostra recensione tutti gli aspetti legati al gameplay, al contesto storico e alla direzione artistica del gioco – che come abbiamo visto si ispira molto all’opera del maestro Akira Kurosawa. (Spaziogames.it)