Battaglia a tre per Haaland

Tutto Juve SPORT

In queste condizioni, tutte cercheranno di convincere Mino Raiola per portare la battaglia dalla loro parte.

La Juventus sembra essere distante

Una terribile battaglia a tre sta per iniziare per Haaland, che avrà una clausola di uscita di 75 milioni di euro la prossima estate, tra PSG, Real Madrid e Manchester City.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. 4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Il lavoro del mister, per far tornare i bianconeri a essere competitivi è, però, più difficile di quanto si potesse immaginare. Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. (Calcio mercato web)