Nate Vance, il cugino che imbarazza il vicepresidente: volontario in Ucraina e fan di Zelensky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallo zoccolo duro trumpista è già stato soprannominato «la pecora nera della famiglia» allargata della Casa Bianca, per aver preso le parti del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e aver implicitamente dato contro a suo cugino e al suo principale, ovvero Donald Trump. Una parentela complicata quella tra J. D. e Nate Vance, ovvero tra il vicepresidente degli Stati Uniti e lo stretto parente, vo… (La Stampa)
Su altri media
"Riteniamo di essere in una posizione molto favorevole, poiché gli ucraini hanno accettato un cessate il fuoco e ora vedremo se riusciremo a convincere anche i russi ad accettare un cessate il fuoco". Così Jd Vance alla Casa Bianca (Il Sole 24 ORE)
Nate Vance è il cugino di JD Vance, vice-presidente degli Stati Uniti e, recentemente, al centro dello scontro verbale con Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca dove i due, e Donal Trump, sono stati protagonisti di un diverbio piuttosto acceso che ha portato prima alla mancata firma per l'accordo sulle terre rare e poi alla sospensione degli aiuti militari a Kyiv. (ilmessaggero.it)
Il messaggio di Nate al cugino JD Vance Il papà di Nate Vance, James, è il fratello della mamma di JD Vance, Beverly. (Virgilio Notizie)
Vance ha risposto al cugino Nate, che lo ha definito “in malafede” nell’attaccare il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Non ho alcun interesse a discutere con lui in pubblico - ha detto in una dichiarazione a Fox News Digital -. (la Repubblica)
Nate Vance: ho provato a contattarlo, quello che stanno facendo con Trump è un'imboscata in malafede (Open)
Quando criticava gli aiuti all'Ucraina, mi dicevo che lo stava facendo per accontentare un certo elettorato, che era un gioco della politica. (Corriere del Ticino)