Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: le foto in aeroporto

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Il 2022 per Belén e Stefano però sembra aprirsi con un nuovo colpo di scena amoroso insieme

Belén Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino fotografati di nuovo insieme: dopo un viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini, la conduttrice argentina ha deciso di farsi venire a prendere all’aeroporto di Malpensa a Milano da una persona sicuramente speciale per lei, Stefano De Martino, suo ex marito e padre di suo figlio Santiago (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, secondo dei nuovi retroscena tra i due ci sarebbe stato anche un bacio passionale; ma cosa sta succedendo realmente tra Stefano e Belen? Leggi anche: Belen e Stefano ritorno di fiamma? (SoloDonna.it)

Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. Tuttavia oggi è arrivato il grande annuncio che tutti i fan di De Martino attendevano: "Bar Stella" avrà una seconda stagione. (Primo Articolo)

I fan di Belen Rodriguez temono per la salute della showgirl dopo la notizia della quarantena. La verità dietro la crisi. Belen Rodriguez quarantena fiduciaria, il motivo. Terminate le vacanze del periodo natalizio, Belen non ha ricevuto una bellissima notizia. (YouMovies)

Un vero e proprio ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano!Per il ballerino e conduttore napoletano e la showgirl argentina, pare sia proprio tornata la passione! Arrivato con il SUV scuro, Stefano raccoglie le valigie e guida l'auto: verso casa di Belen. (Primo Articolo)

Mentre l’argentina, al rientro dalla vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini, veniva fotografata insieme all’ex Stefano De Martino - il ballerino è andato a prenderla all’aeroporto - un altro ex, Antonino Spinalbese, è tornato alla carica. (Ticinonline)

Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia Non solo: dopo aver caricato i bagagli sul suo suv, De Martino ha accompagnato Belen ed è salito a casa dell’argentina. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr