"Mega ville con discoteca, terrazze e campi da padel". Gianluca Vacchi rivela l'immenso patrimonio che lascerà alla figlia

Saranno 1.200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere.

"In Sardegna ne sto costruendo una straordinaria, si chiamerà Blu Jerusalema, come mia figlia" annuncia Vacchi: "Voglio sia un covo di serenità.

L’azienda di famiglia, la Ima, è diventata grande con la mia generazione, sotto la gestione di mio cugino" replica Gianluca

Le case di Gianluca Vacchi. (Today.it)

Su altri giornali

SEGUICI. Gianluca Vacchi (Foto da video). La casa di famiglia a Bologna: “E’ un villaggio vacanze”. E poi c’è la villa di Bologna che si estende su 2.200 metri quadri. Gianluca Vacchi sta costruendo una casa in Sardegna per la figlia Blu Jerusalema nata nel 2020 dalla sua unione con la modella e imprenditrice venezuelana Sharon Fonseca. (Perizona)

Poi c’è quella di Miami ”’ho battezzata Villa BJV, Blu Jerusalema Vacchi. IO E SHARON SIAMO DUE MAMME - L’arrivo della figlia ha cambiato un po’ la prospettiva della sua vita: “Ha dato un senso a tutto (OGGI)

Ne ha un'altra a Miami, di altri 1200 metri quadrati, e una ancora più grande a Bologna "In Sardegna sto costruendo una villa straordinaria, si chiamerà Blu Jerusalema, come mia figlia". (YouTG.net)

In particolare, dalla denuncia della donna emergerebbero i retroscena dei celebri balletti in cui Vacchi esibisce solitamente sul web la sua gioia trascinante. Poi, per finire, Vacchi avrebbe chiesto ai dipendenti di firmare inoltre un accordo di riservatezza, che la donna non avrebbe firmato: tale scelta avrebbe quindi determinato il suo licenziamento (Cagliaripad.it)

La docu serie Mucho Mas. Lo scorso 25 maggio è arrivata su Prime Video Gianluca Vacchi: Mucho Mas, docu-serie che racconta la vita di tutti i giorni dell'influencer. E continuano parlando del loro datore di lavoro solo con elogi: «Il dottore ha anche l'umilità che quando si arrabbia chiede scusa e poi chiede per favore per ogni cosa». (ilmessaggero.it)

Con un seguito di 50 milioni di followers su Instagram, l'influencer si è raccontato senza peli sulla lingua. Ora vanta 21 milioni e mezzo di followers (Liberoquotidiano.it)