Rai - Al-Ahli-Osimhen, offerta irrinunciabile da 30mln! Ma va convinto ADL

Rai - Al-Ahli-Osimhen, offerta irrinunciabile da 30mln! Ma va convinto ADL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Al-Ahli-Osimhen, offerta irrinunciabile da 30mln! Ma va convinto ADL Nel corso del Tg2 Sport, Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e in particolare sul futuro di Victor Osimhen. "L’Al-Ahli si è rifatto vivo, è arrivato in Italia Lee Congerton, ex direttore sportivo dell’Atalanta che adesso lavora per gli arabi, ha portato un’offerta che forse non si può rifiutare a Osimhen e al suo agente Calenda che è in arrivo a Roma: 30mln netti per i prossimi 4 anni. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha confermato l’arrivo di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen. Visualizzazioni: 158 (Calcio Style)

Malù Mpasinkatu, dirigente sportivo ed esperto di calcio africano, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare della querelle Osimhen: “La situazione Osimhen è paradossale e questo deve insegnare a tutti i dirigenti che bisogna vendere quando tutti lo vogliono. (AreaNapoli.it)

Negli scorsi giorni, attraverso il suo profilo Twitter, il procuratore di Victor Osimhen Roberto Calenda qualche giorno fa aveva ufficialmente scartato l'ipotesi Arabia Saudita con questo messaggio: " (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, capricci d'Arabia

Tra i due litiganti, il terzo... Sta di fatto che, al momento, la corsa per il cartellino di Victor Osimhen sembra limitarsi ai petrodollari arabi e alle sterline dei blues. (ilmattino.it)

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli sta per concludersi dopo 4 stagioni. In questo lasso di tempo, la vittoria dello Scudetto e il titolo di capocannoniere, oltre al riconoscimento internazionale come uno degli attaccanti più forti in circolazione. (CalcioMercato.it)

L'Al Ahli è in pressing per convincere il bomber nigeriano a sbarcare in Arabia Saudita: sul piatto un quadriennale da 30 milioni a stagione. Per il Napoli pronti invece 75 milioni per il cartellino della punta, che riflette e vorrebbe inserire eventualmente una clausola rescissoria a cifre abbordabili. (il Giornale)