Muore a 19 anni annegando davanti alla spiaggia libera di Tirrenia: salvati dai bagnini il fratello e 5 amici

Muore a 19 anni annegando davanti alla spiaggia libera di Tirrenia: salvati dai bagnini il fratello e 5 amici
LivornoToday INTERNO

Ritrovato esanime, è stato il medico del 118 a tentare le manovre di rianimazione, andate avanti per oltre 40 minuti prima che, purtroppo, fosse constatato il decesso.

Il pm di turno ha quindi disposto che la salma venisse condotta all'Istituto di Medicina Legale

Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 giugno, a Tirrenia, dove un 19enne senegalese è morto annegato nel tratto di mare antistante la spiaggia libera compresa tra il bagno Maestrale e i Cosmopolitan. (LivornoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. I bagnini sono riusciti a riportarne a riva salvi soltanto quattro: il 19enne è stato trovato più tardi ormai privo di vita. (Gazzetta del Sud)

È successo oggi pomeriggio (10 giugno) a Tirrenia all’altezza del bagno Maestrale. Il giovane è stato trovato esanime, col corpo che galleggiava, dopo circa mezz’ora di ricerche. (IlCuoioInDiretta)

Tirrenia (Pisa), 11 giugno 2021 - «Ero già tornato in spiaggia e già mi facevo la doccia. Intorno a quel corpo senza vita – oltre alla polizia –, vi sono gli amici, i parenti e i soccorritori. (LA NAZIONE)

Fa il bagno con gli amici, 19enne muore annegato nel Pisano - Gazzetta di Parma

Dramma nel pomeriggio di oggi, 10 giugno, a Tirrenia, all'altezza del Bagno Maestrale. le sue iniziali, residente a Fornacette (nel comune di Calcinaia), era insieme al fratello e ad altri 3 amici. (PisaToday)

Secondo le prime informazioni, tutti si sono tuffati in acqua ma sono stati trascinati al largo dalla corrente. Un giovane di 19 anni, di nazionalità senegalese, è morto annegato a Tirrenia, centro balneare della provincia di Pisa. (L'Unione Sarda.it)

La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. - PISA, 10 GIU - Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr