Milanmania: spiace per chi vuole Pioli fuori dalla Champions, soffrite ancora un po'! Ibra è 'Hors Categorie'

Calciomercato.com SPORT

Come i milioni, davanti alla tv, che hanno urlato la loro gioia al gol della vittoria.

Soprattutto senza Ibra che, anche nei pochi minuti giocati, ha dimostrato di non essere un giocatore eccellente, non un campione, non un fuoriclasse, ma un attaccante “Sì, fuori categoria.

Ora Pioli, per sua fortuna, può contare su altri due rinforzi., autore del gol della vittoria, quarta rete di testa della sua carriera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

Ecco le pagelle di Atletico Madrid-Milan secondo il 'Corriere dello Sport'. un miracolo (inutile) su De Paul, ma fa buona guardia per il resto della partita. (Pianeta Milan)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. Una zuccata perentoria, un inserimento perfetto per tempismo e posizione, a chiudere un'azione che lui stesso aveva inaugurato. (Pianeta Milan)

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)