Atalanta-Napoli, pagelle: difesa ubriacata dai fendenti della Dea. Bakayoko crolla, si salvano in due

CalcioNapoli1926.it SPORT

Di seguito le pagelle degli azzurri a cura di CalcioNapoli1926.it. CLICCA PER LE ULTIME SUL NAPOLI

Solo due azzurri meritano la sufficienza: Politano e Zielinski.

Dispiace dirlo, ma al netto delle tante assenze il Napoli rimedia un’altra figuraccia (l’ennesima stagionale!)

al Gewiss Stadium di Bergamo.

La difesa dei partenopei crolla sotto i fendenti di una spietatissima Dea.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Attimi di paura per Victor Osimhen nel finale di gara contro l’Atalanta. Fortunatamente l’ex Lille ha ripreso conoscenza dopo qualche minuto: adesso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso (Tuttosport)

Poi ha insistito nelle sue proteste, quelle che gli sono costate l'espulsione: "Non posso dire che è rigore? Frasi che potrebbero finire nel referto del direttore di gara, con conseguenze sul provvedimento del Giudice Sportivo nei confronti d Gasperini (Sport Fanpage)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. (CalcioMercato.it)

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. La dinamica dell’infortunio. Ha seguito di un contrasto di gioco Osimhen è finito a terra battendo con forza la nuca. (IlNapolista)

Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. (LaPresse) – “Tutti amavano Luca. (LaPresse)

Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. (Il Mattino)