Roma-Shakhtar Donetsk, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Roma-Shakhtar Donetsk, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Today.it SPORT

E’ una Roma già in clima Serie A, già in clima Europa.

La gara, con finalità benefiche, scatterà alle 20.45 e sarà preceduta dalla presentazione al pubblico della squadra, prevista per le 19.45 circa.

Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast

Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa da Dazn. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Grande attesa da parte dei tifosi della Roma che però, a meno di non aver acquistato un tagliando per partecipare all'evento, non potranno assistere alla presentazione vera e propria da casa: Dazn trasmetterà infatti l'amichevole con la squadra ucraina, ma non la festa che andrà in scena poco prima. (ForzaRoma.info)

Da una parte c’è la squadra, che domani tornerà in campo per l’ultima amichevole del precampionato, la prima all’Olimpico, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. In campo l’avversario sarà lo Shakhtar, l’amichevole avrà finalità benefiche destinate al popolo ucraino e, prima della partita, ci sarà la presentazione di tutto il gruppo al completo (ForzaRoma.info)

La settimana dopo è in programma la prima casalinga di A e anche lì i romanisti ci saranno: già venduti oltre 55.000 biglietti, mentre sono per ora 52.000 quelli assicurati per la gara col Monza Si informano i tifosi che andranno allo stadio, che per questa partita Viale delle Olimpiadi sarà completamente interdetto al traffico veicolare e pedonale. (Il Romanista)

Roma-Shakhtar Donetsk: tutte le info utili per i tifosi allo stadio

Domani lo Shakhtar Donetsk rappresenterà l’ultima prova, il test generale in vista della stagione che partirà la prossima settimana. L’ultima volta lo ha fatto mettendosi al fianco di Cristante, domani potrebbe trovare Matic, che testerà subito il fuoco dell’Olimpico. (Pagine Romaniste)

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk. L’occasione per accogliere i due volti nuovi è l’ultima amichevole precampionato contro lo Shakhtar Donetsk in un Olimpico sold out. (Il Veggente)

Si preannuncia un’altra serata da brividi, in uno stadio di nuovo enormemente giallorosso, gonfio di amore e passione. Primo appuntamento della stagione in casa, anche se amichevole. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr