Pagliuca su Maignan: "Prestazioni straordinarie. È continuo ed esplosivo"

Pagliuca su Maignan: Prestazioni straordinarie. È continuo ed esplosivo
Milan News SPORT

È esplosivo.

Ha sostituito Donnarumma e ha voluto farlo dimenticare ai tifosi del Milan.

Non lo conoscevo e non pensavo fosse così forte, il merito va a Paolo (Maldini, ndr)"

Tante parate decisive.

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Gianluca Pagliuca ha parlato così dell'inizio di stagione di Mike Maignan: "È stato continuo e ha fatto prestazioni straordinarie.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il regolamento UEFA, infatti, prevede che se un club non può inserire in lista A almeno due portieri a causa di lunghi infortuni o malattie (es Mirante potrà essere inserito nella lista UEFA dal Milan e sarà a disposizione per la Champions. (MilanLive.it)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti” Ecco le sue parole: “La cosa che risalta agli occhi guardando le partite il Milan è quella di una squadra che dà sempre l’idea di andare forte, la percezione di sapere quello che deve fare in campo. (Milan News)

Ho sensazioni positive per il modo in cui è arrivata la chiamata, per come è andata la trattativa. Prima intervista da nuovo giocatore del Milan per La trattativa è stata un fulmine - rivela Mirante ai canali ufficiali del Milan -. (Eurosport IT)

TMW RADIO - Braglia: "Milan, Maignan assenza importante. Ora fiducia a Tatarusanu"

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

Ai microfoni di ‘Milan TV’, l’estremo difensore ha rilasciato le sue prime parole da neo rossonero: “È stata una trattativa lampo. Spero di portare non solo esperienza ma tanta umanità, anche se da fuori ho potuto già notare che questo spogliatoio è a livelli altissimi”. (CalcioMercato.it)

Non credo che sia la preparazione fisica, ma giocare ogni tre giorni ti porta a uno stress fisico importante Ora fiducia a Tatarusanu". vedi letture. A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr