Pagliuca su Maignan: "Prestazioni straordinarie. È continuo ed esplosivo"

Milan News SPORT

È esplosivo.

Ha sostituito Donnarumma e ha voluto farlo dimenticare ai tifosi del Milan.

Non lo conoscevo e non pensavo fosse così forte, il merito va a Paolo (Maldini, ndr)"

Tante parate decisive.

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Gianluca Pagliuca ha parlato così dell'inizio di stagione di Mike Maignan: "È stato continuo e ha fatto prestazioni straordinarie.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti".- "Florenzi l'ho sentito via messaggi: ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a Milanello. (Calciomercato.com)

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. “La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)

Nel podcast odierno, insieme a tutta la ricostruzione e ad alcuni dettagli relativi a una partita nella quale Mike ha buttato il cuore oltre la soglia del dolore, l’opinione di Flavio Roma, intervistato dal nostro Antonello Gioia online alle 17:30, sulla questione portieri (Milan News)

Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. Antonio Mirante, portiere. Le sue parole. (Spazio Milan)

Fioriscono infortuni in egual misura quanto, all’esterno, germogliano processi, accuse, sentenze sommarie. È questo ho fatto in questi giorni, confrontandomi con esperti, dirigenti, tesserati esterni e/o interni al Milan (Milan News)