San Giorgio a Cremano, il sindaco Giorgio Zinno ha “sposato” l’architetto Michele Ferrante

La Prima Pagina INTERNO

A celebrare il “matrimonio arcobaleno” è stata la senatrice dem Monica Cirinnà, autrice della legge sulle unioni civili. Giorgio Zinno (37 anni) è il primo sindaco gay d’Italia a sposarsi dopo l’entrata in vigore della legge. Matrimonio dopo 6 anni di fidanzamento e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

La cerimonia si era conclusa con l'apertura di un'inchiesta e il sospetto che a ottenere i permessi per l'atterraggio fosse stata la famiglia dei Mancuso,..... (La Repubblica)

La felicità del sindaco di San Gorgio a Cremano: "Finalmente Michele è mio marito dopo 30 anni di Medio Evo" (La Repubblica)

Tutti noi ricordiamo le emozioni vissute da piccoli, durante le passeggiate con i nostri nonni o genitori immersi nella natura, in compagnia del cinguettio dei volatili di Parco [...] (Balarm.it)

Questo sabato si è sposato Giorgio Zinno, il primo sindaco gay ad essere protagonista di un'unione civile. Il primo cittadino di San Giorgio a Cremano ha coronato il suo sogno, unirsi con il compagno, Michele Ferrante. (Voce di Napoli)

E' il primo sindaco gay d'Italia ad unirsi col proprio compagno dall'entrata in vigore della legge sulle unioni civili: Giorgio Zinno, 37 anni, primo cittadino di San Giorgio a Cremano (Napoli), celebrerà sabato prossimo le sue nozze arcobaleno con l ... (CataniaLiveNews)

A celebrare l'unione civile la senatrice Monica Cirinnà, cui si deve la legge che finalmente ha consentito in Italia le unioni tra coppie dello stesso ... (Napoli Fanpage)