Cagliari hai dimostrato di non essere Joao Pedro-dipendente

Cagliari News 24 SPORT

La prestazione a livello di atteggiamento e mentalità è stata impeccabile per il Cagliari, nonostante il pareggio sia giunto solo al 94’ ma con Meret che ha più volte compiuto gli straordinari.

Il Cagliari ha saputo essere squadra dimostrando di potersela giocare contro tutti e non essere Joao-dipendente

Tutto questo è avvenuto senza il capitano in campo, Joao Pedro è stato tenuto a riposo per la sfida di domenica contro il Benevento a causa della diffida rimediata contro la Roma (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. Segnali incoraggianti.Quello che torna in campo è un Cagliari molle, confuso. (La Nuova Sardegna)

Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. Poteva essere lo stesso spartito di Torino, ma gli azzurri sciupano e vedono annullare la seconda rete, superba, sempre di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Brutta botta e taglio per Ceppitelli ma le sue condizioni non preoccupano il Cagliari. I DETTAGLI SU CAGLIARINEWS24 (Calcio News 24)

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

www.imagephotoagency.it. Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte. L’idea è quella di impostare una trattativa sulla base di uno scambio con conguaglio a favore del Cagliari. (FantaMaster)

Poi, a fine partita, sono piovute le solite critiche su Gattuso. Francamente stucchevoli. (MondoNapoli)