Cagliari hai dimostrato di non essere Joao Pedro-dipendente

Cagliari hai dimostrato di non essere Joao Pedro-dipendente
Cagliari News 24 SPORT

La prestazione a livello di atteggiamento e mentalità è stata impeccabile per il Cagliari, nonostante il pareggio sia giunto solo al 94’ ma con Meret che ha più volte compiuto gli straordinari.

Il Cagliari ha saputo essere squadra dimostrando di potersela giocare contro tutti e non essere Joao-dipendente

Tutto questo è avvenuto senza il capitano in campo, Joao Pedro è stato tenuto a riposo per la sfida di domenica contro il Benevento a causa della diffida rimediata contro la Roma (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. Poteva essere lo stesso spartito di Torino, ma gli azzurri sciupano e vedono annullare la seconda rete, superba, sempre di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. Segnali incoraggianti.Quello che torna in campo è un Cagliari molle, confuso. (La Nuova Sardegna)

Anzi sì, hanno sbagliato 92292 occasioni. Poi, a fine partita, sono piovute le solite critiche su Gattuso. (MondoNapoli)

Cagliari: Ceppitelli non preoccupa dopo il terribile scontro con Osimhen

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)

Le vittorie contro Parma, Udinese e Roma e il preziosissimo pareggio in casa del Napoli – probabilmente la squadra più in forma del campionato – hanno portato una ventata di positività in casa rossoblù, quella che serviva per affrontare un calendario tutt’altro che sereno. (Cagliari News 24)

Brutta botta e taglio per Ceppitelli ma le sue condizioni non preoccupano il Cagliari. I DETTAGLI SU CAGLIARINEWS24 (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr