VACCINO ASTRAZENECA: SECONDA DOSE nel CUORE dell'ESTATE, BOOM di DISDETTE causa FERIE. Gli AGGIORNAMENTI

VACCINO ASTRAZENECA: SECONDA DOSE nel CUORE dell'ESTATE, BOOM di DISDETTE causa FERIE. Gli AGGIORNAMENTI
iLMeteo.it ECONOMIA

nel CUORE dell'ESTATE, BOOM di DISDETTE causa FERIE.

Non solo, sembra risolto anche il problema scorte, agli sgoccioli in parecchie regioni e fondamentali per la seconda dose

Gli AGGIORNAMENTI. Boom di DISDETTE per il secondo RICHIAMO del VACCINO in EstatePer coloro che si sono vaccinati ad aprile, in particolar modo tra la seconda e la terza decade, il secondo richiamo del vaccino AstraZeneca è previsto in estate, indicativamente tra luglio ed agosto. (iLMeteo.it)

Su altri media

La prova generale di oggi conferma che siamo in grado di mantenere elevati ritmi di vaccinazione. In Toscana, intanto, alle ore 17,30 di oggi, giovedì 29 aprile, sono oltre 1milione e 200mila i vaccini somministrati tra prime dosi e richiami, come riportato sul portale regionale, aggiornato in tempo reale (OK!Mugello )

I domiciliati ad Aosta, vista l’adesione di una sola farmacia cittadina, potranno verificare la disponibilità anche delle farmacie aderenti dei comuni limitrofi. Il vaccino somministrato sarà Vaxzevria di AstraZeneca (AostaSera)

AstraZeneca ha generato entrate per 275 milioni di dollari dalla vendita del suo vaccino anti-Covid-19 nel primo trimestre dell'anno. AstraZeneca generates $275m from sales of Covid vaccines https://t. (ilmattino.it)

Lecco. Ti porto in montagna

L’obiettivo “quota 500mila” è stato raggiunto, quello che il generale Francesco Figliuolo aveva indicato come “il cambio di passo” segnato. E poi ci sono i rifornimenti diventati via via più continui, elemento che non può essere trascurato nell’analisi delle ragioni che hanno determinato l’accelerazione. (L'HuffPost)

di La Redazione. Risultano essere del tutto terminate le scorte di Astrazeneca in Puglia. Secondo i dati ministeriali di questa mattina, le 312.900 dosi ricevute complessivamente dagli hub vaccinali sono state utilizzate. (AltamuraLive.it)

La congestione del traffico in città può essere ridotta e la strada tornare a misura d’uomo, uno spazio di vita collettiva.” Tutto ciò contribuisce a una migliore qualità dell’aria, a una riduzione del consumo energetico, a migliori condizioni ambientali e di vita, a migliori condizioni di sicurezza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr