Pallone d’oro, ecco i candidati: spuntano 5 giocatori di Serie A

Pallone d’oro, ecco i candidati: spuntano 5 giocatori di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La lista completa dei candidati al Pallone d'oro. Anche 5 calciatori di Serie A si contendono il premio Sono stati rivelati i 30 candidati al Pallone d'Oro, che verrà consegnato il 28 Ottobre a Parigi. Per la Serie A, 5 presenti in lista. Nessun elemento per il Napoli, che alla scorsa cerimonia portava ben 3 rappresentanti (Osimhen, Kvaratskhelia, Kim). Di seguito l'elenco completo dei contendenti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

ALTRO CANDIDATO – Non solo Hakan Calhanoglu. Anche Lautaro Martinez, infatti, rappresenterà l’Inter nella prossima cerimonia per il Pallone d’Oro. Annunciati da France Football i trenta candidati per il prestigioso premio a livello individuale. (Inter-News.it)

ESTERNI – Sandro Sabatini è sicuro del valore del canadese, ma non solo: «Buchanan è stato sostituito da Palacios. L’Inter ha spostato Carlos Augusto come vice-Dimarco e ha preso Palacios come alternativa a Bastoni. (Inter-News)

GLORIA – Sono bastati 34 minuti di gioco a Mehdi Taremi per trovare la gioia del gol. Titolare con tanto di fascia da capitano al braccio in Iran-Kyrgyzstan, l’attaccante dell’Inter ha aperto le marcature della sfida per le qualificazioni asiatiche ai Mondiali. (Inter-News)

Pallone d’oro, sorridono due nerazzurri. Assente un big dell’Inter

Sono usciti i 30 giocatori candidati al prossimo Pallone d’Oro, il trofeo a livello personale più prestigioso per un calciatore. Di seguito la lista completa. (Inter-News)

Mehdi Taremi lascia il segno in Iran-Kirghizistan. Il gol dell’attaccante iraniano dell’Inter decide 1-0 la sfida di qualificazione ai Mondiali. (Inter-News)

LISTA – Nel pomeriggio di oggi, direttamente dalla Francia, è arrivata la lista dei calciatori in lizza per la vittoria del Pallone d’Oro. Per la prima volta dal 2003 in lista non ci saranno né Cristiano Ronaldo né Lionel Messi. (Inter-News.it)