Champions League – Svelate le sedi delle prossime quattro finali

Pianeta Milan SPORT

La 'Gazprom Arena' di San Pietroburgo ospiterà la finale della prossima edizione, quella del 2021-2022, che vedrà impegnato anche il Milan.

La UEFA ha svelato le sedi delle prossime quattro finali della Champions League: nel 2022 si giocherà a San Pietroburgo. Carmelo Barillà. La UEFA ha svelato le sedi delle prossime quattro finali della Champions League: nel 2022 si giocherà a San Pietroburgo.

Milan, le news più importanti di mercato di venerdì 16 luglio > > >

Nel 2021, invece, si sono giocate tante partite in campo neutro per via del Covid e la finale si è disputata al 'Do Dragao' di Oporto (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Comitato esecutivo Uefa ha designato le città che ospiteranno le finali delle competizioni Uefa per club nei prossimi anni. Dopo lo spostamento della finale di Champions 2021, è stato deciso di disputare la finale di Champions League 2023 allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul. (Calcio Atalanta)

Pertanto, Dublino ospiterà la finale di UEFA Europa League nel 2024, mentre Bilbao organizzerà le finali di UEFA Women’s Champions League 2024 e UEFA Europa League 2025 (Napoli Magazine)

Lo stadio di Wembley manterrà il diritto a ospitare la finale di Champions League 2024. Il Comitato esecutivo Uefa ha designato oggi le città che ospiteranno le finali delle competizioni Uefa per club nei prossimi anni. (LAROMA24)

Confermate Siviglia e Budapest, rispettivamente per il 2022 e il 2023 L’anno prossimo è confermato che si giocherà a San Pietroburgo ma ad esempio, visto lo spostamento della finale di Champions League del 2021 ad Oporto, Istanbul ospiterà l’atto finale della competizione nel 2023, facendo così slittare al 2025 Monaco di Baviera. (IlNapolista)

Dopo lo spostamento della finale di UEFA Champions League 2021 da Istanbul a Oporto, è stato deciso di disputare la finale di UEFA Champions League 2023 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. (alfredopedulla.com)

Dublino e Bilbao, che causa Covid-19 non hanno potuto far disputare gare dell’ultimo Europeo, si sono viste assegnare le finali di Europa League del 2024 e del 2025 come riconoscimento per gli sforzi e gli investimenti fatti. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr