La WWE aveva offerto a Daniel Bryan un contratto simile a quello della AEW

Daniel Bryan avrebbe fatto da “apripista” per altri lottatori, mentre adesso l’idea di mandare le Superstar WWE in Giappone appare accantonata, anche perché, a detta di Meltzer, la WWE avrebbe voluto un accordo esclusivo con la NJPW che avrebbe tagliato fuori la AEW.

Adesso emergono dettagli sul suo rapporto con la WWE e sembra che la compagnia di Vince McMahon abbia fatto di tutto per accontentarlo. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Non è stato specificato nulla, ma la federazione ha rivelato che, la settimana scorsa, The Game è stato sottoposto a delle procedure necessarie per curare un problema al cuore. Ecco il contenuto del comunicato:. (The Shield Of Wrestling)

Ad esempio Mustafa Ali ha parlato in modo toccante di Hunter. Triple H ha subito un intervento cardiaco e adesso sta meglio, il mondo del wrestling professionistico nelle ultime ore ha dato un grande supporto a The Game. (SpazioWrestling.it)

Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. Per settimane ci siamo chiesti se Adam Cole si fosse deciso o meno a rinnovare il contratto con la WWE dopo la scadenza avvenuta il 27 agosto, quando l’uomo è diventato ufficialmente free agent. (World Wrestling)

“Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo (SpazioWrestling.it)

Booker T si schiera dalla parte di Mick Foley. “Penso che i commenti di Mick Foley siano molto aderenti alla realtà che stiamo vivendo. All’interno del suo podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso la sua opinione al riguardo. (World Wrestling)

Non sono mai stato sul ring testa a testa con Roman Le sue parole. “Il mio obiettivo numero uno è sicuramente quello di diventare Universal Champion anche solo una volta prima che la mia carriera termini. (Zona Wrestling)