Elon Musk ha abbastanza dogecoins per portare l’uomo su Marte?

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Nella comunità DOGE sono in moltissimi a sognare che dogecoin in futuro possa diventare la valuta ufficiale di Marte.

A questo punto è entrato in gioco Elon Musk, rispondendo che spera che la sua attuale fortuna sia sufficiente a consentire la creazione di una colonia permanente sul pianeta rosso

Per questo Elon Musk, attualmente l’uomo più ricco del mondo, nonché uno dei più grandi possessori di dogecoin e, ovviamente, fautore della vita umana su Marte, non si è lasciato sfuggire l’occasione per una battuta che unisce entrambi gli argomenti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa trasformazione rappresenta una spesa per una cifra di 1.000 miliardi di dollari man mano che il passaggio al cloud accelererà nei prossimi anni. Ives ha scritto che il “momentum del cloud” di Azure è ancora agli inizi in relazione alla “massiccia base di prodotti installati” di Microsoft. (Benzinga Italia)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. Easily the biggest Day One of any ETF in terms of ‘natural’ volume. (Benzinga Italia)

Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo (Automoto.it)

ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)