Spuntano i primi rumor sul futuro Assassin's Creed

Spuntano i primi rumor sul futuro Assassin's Creed
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Pare che queste informazioni siano state rilasciate (o in certi casi interpretate) dallo youtuber francese xj0nathan, che già in passato si è rivelato essere una fonte affidabile per quanto riguarda rumor e leak a tema Assassin’s Creed, riuscendo in particolare ad anticipare buona parte delle informazioni relative al recente Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin’s Creed Meteor: ritorno alle origini?

Il nome in codice per questo progetto in sviluppo potrebbe essere Assassin’s Creed Meteor, ed è un titolo che lo youtuber francese ha ritrovato tra le stringhe di codice di Assassin’s Creed Valhalla come terzo DLC che seguirebbe i già annunciati DLC Ireland e France; questo sarebbe in linea anche con casi passati come Assassin’s Creed Comet, titolo provvisorio per Assassin’s Creed Rogue. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri media

Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata. Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. (Gametimers)

Ecco il video. Gliegg sono una costante nel mondo dei videogiochi. Quello de l’Eredità perduta è più noto, in quanto vi è anche un trofeo ad esso legato e si attiva molto rapidamente. (Zazoom Blog)

Leggi su eurogamer. (Di martedì 6 aprile 2021)'sdi Ubisoft tornerà dopo Valhalla e sembra che in rete siano emersi i primi indizi sul nuovo. Stando allo YouTuber, il nuovo titolo arriverà tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2022, ma sembra che si tratterà di un progetto "più piccolo", paragonabile ad's: Rogue (o a un Far Cry: New Dawn). (Zazoom Blog)

Ancora rumor sul prossimo Assassin’s Creed: torna Altair, sarà un gioco più piccolo

L’insider ha riportato in passato delle informazioni correte circa il più recente titolo della serie, Assassin’s Creed Valhalla, prima che venisse ufficialmente confermato e ufficializzato da Ubisoft. Nella battaglia per salvare il clan e ottenere la gloria, Eivor potrebbe anche perdere tutto ciò che ha. (MangaForever.net)

Se pestare gli stessi nemici con gli stessi personaggi negli stessi tracciati e usando le stesse armi ti ha ormai stancato, sappi che è arrivato… (Gaming Today)

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr