Venezia-Inter, la probabile formazione: Inzaghi con tre novità! – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter in trasferta a Venezia influenzata notevolmente dalla situazione infortunati. L’allenamento di oggi sarà decisivo. La probabile formazione di Venezia-Inter. IL MATCH – Venezia-Inter si giocherà domani 12 gennaio, partita valida per il ventesimo turno di Serie A. Siamo al giro di Boa del campionato e contro il lagunari Inzaghi dovrà far fronte ai numerosi infortuni. Prima però partiamo dalle novità positive. (Inter-News)
Su altri media
Venezia-Inter, Inzaghi scioglie le ultime riserve: largo a Carlos Augusto e Taremi dal 1' (L'Interista)
Ancora un infortunio in casa Inter. Henrikh Mkhitaryan ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile. Il centrocampista armeno, che ieri aveva sofferto un affaticamento, non partirà dunque per la trasferta nel capoluogo veneto. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la delusione scaturita a causa della bruciante sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato. Le possibili scelte di Inzaghi per la trasferta veneta (GianlucaDiMarzio.com)
Il Venezia domani affronterà in un big match l'Inter di campionate d'Italia e reduci dalla batosta subita in finale di Supercoppa Italiana. I nerazzurri non sono mai stati sconfitti fuori casa e sono reduci da sei vittorie consecutive con la porta mantenuta inviolata nelle ultime 5 e un attacco atomico, capace di segnare complessivamente 24 reti in trasferta in 8 partite, con una media di 3 gol esatti a partita. (Tutto Venezia Sport)
Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire; l’ingombrante ombra dell’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras che lo vede fra gli intercettati, con le sue dichiarazioni nell’interrogatorio di ottobre emerse proprio negli ultimi giorni, questione che preoccupa non poco il club in vista dell’indagine aperta dalla Procura della Figc . (Tuttosport)
Cos'ha Mkhitaryan? Di che è entità è il suo infortunio? Inzaghi, a Venezia, dovrà rinunciare ad Henrikh Mkhitaryan: l'armeno resta fuori dai convocati per un problema all'adduttore. (Goal Italia)