Benissimo Inter, Milan, Roma e Immobile. Juventus? Meglio la domanda di riserva

Benissimo Inter, Milan, Roma e Immobile. Juventus? Meglio la domanda di riserva
Radio Radio Radio Radio (Sport)

Ciro re di Roma, d’Italia e d’Europa è roba bella davvero, tra l’altro celebrato nella sua terra di origine, là dove sognano di riabbracciarlo.

Benissimo la Roma.

Benissimo il Milan.

Benissimo Immobile.

La notizia riportata su altri giornali

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter chiude al secondo posto al -1 dalla Juventus. Sconfitta la Juventus, che chiude il campionato con un punto di vantaggio sull'Inter di Conte che, a sua volta, ha vinto 2-0 a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno in Europa ha saputo fare altrettanto dopo la ripartenza dei vari campionati. Il Manchester City, ad esempio, si è fermato a 34 reti. (Milan News)

In campionato il girone di ritorno del Milan è stato un crescendo continuo, culminato nei 12 risultati utili consecutivi nel periodo post lockdown. A sottolineare la bontà di quanto fatto dai rossoneri c'è il dato sulle sconfitte: nella seconda parte di stagione il Milan ha perso solo due match in Serie A, contro il Genoa e contro l'Inter. (Milan News)

JUVENTUS-ROMA 1-3: 5′ Higuain (J), 23′ Kalinic (R), 44′, 52′ Perotti (R). ATALANTA-INTER 0-2: 1′ D’Ambrosio, 20′ Young. MILAN-CAGLIARI 3-0: 10′ aut. Successo anche per il Milan, che a ‘San Siro’ ne fa tre al Cagliari e Ibrahimovic riesce ad andare in doppia cifra in sole 18 partite di campionato. (CalcioMercato.it)

Arrivati al termine della stagione di Serie A 2019/20 è tempo anche di snocciolare qualche numero. Il miglior assistman rossonero, nonché il quarto del campionato a pari merito con Immobile, Kulusevski, Berardi e Sanchez, è Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Che voto date all'annata della squadra prima guidata da Giampaolo e poi da Pioli? Oltre ai giallorossi, il Diavolo ha terminato il campionato dietro a Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, ma davanti al Napoli (che però si era già assicurato la qualificazione diretta ai gironi di Europa League vincendo la Coppa Italia). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr