La distanza che separa Lirola dal Marsiglia: Fiorentina non intenzionata a fare sconti

fiorentinanews.com SPORT

Arrivano ulteriori aggiornamenti sul triangolo di mercato che vede coinvolti Pol Lirola, la Fiorentina e l’Olympique Marsiglia.

I francesi hanno offerto dodici milioni di euro da pagare in quattro anni: la Fiorentina ne chiede uno in più, tredici, e un pagamento in massimo due anni.

Secondo quanto riportato da TMW, l’affare è vicino alla chiusura ma c’è ancora un po’ di distanza tra le parti.

I contatti proseguono, con la volontà di Lirola che non è mai cambiata: lo spagnolo vuole tornare in Francia ed è destinato ad essere accontentato nelle prossime settimane

(fiorentinanews.com)

Su altre testate

L’appuntamento pomeridiano, è condotto dal nostro esperto di mercato, Nicolò Schira. C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. (Calcio In Pillole)

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo (fiorentinanews.com)

Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone (fiorentinanews.com)

Nicolò Schira apre l'appuntamento mattutino di C di Calciomercato con la consueta raffica. L’appuntamento del mattino, come di consueto, è condotto dal nostro esperto di calciomercato, Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)