La crisi della Juve è un’opportunità per un nuovo inizio

juventibus SPORT

– “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione!

Forse ci riuscirebbe anche Homer

Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine.

Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no?

Siamo appena alla terza di campionato, non c’è alcuna gerarchia che non possa essere sovvertita, la Juve deve smettere di pensare al passato e guardare avanti, la crisi può essere trasformata in opportunità, l’opportunità di creare una squadra che sia diversa dal passato ma ugualmente vincente. (juventibus)

Su altri media

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. “Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. (SerieANews)

Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. (HelpMeTech)

Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)

Tra oggi e domani si farà anche la valutazione su Lobotka che ha accusato un'elongazione elongazione al bicipite femorale nel match di qualificazioni mondiali giocato martedì scorso con la Slovacchia contro Cipro. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)