La Ligue 1 2021/2022 partirà con Monaco – Nantes

La Ligue 1 2021/2022 partirà con Monaco – Nantes
Calcio In Pillole ECONOMIA

Tutto il campionato francese sarà trasmesso su Sky Sport

La stagione di Ligue 1 2021/2022, che partirà il prossimo 7 agosto, aprirà i battenti con la sfida Monaco – Nantes in programma venerdì 6 agosto alle 21.

Il Paris Saint Germain esordirà sabato sera contro il Troyes, mentre i campioni di Francia del Lille, successori del PSG, scenderanno in campo domenica alle ore 17 contro il Metz.

I campioni di Francia del Lille esordiranno contro il Metz. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni. La Fiat 500 è già un’auto molto piccola e cittadina, per cui potrebbe fare strano pensare a una Fiat 500 minicar, ancora più piccola. (Quotidiano Motori)

Piu' alto e' l'eco:Score e piu' KIRI coin vengono accumulati. I KIRI coin ottenuti a livello europeo equivalgono a 250 tonnellate di CO2 risparmiata, piu' o meno il quantitativo assorbito in un anno da 10 ettari di alberi di Paulownia, simbolo di KIRI Technologies. (Yahoo Notizie)

Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro La nuova scala di valutazione Green NCAP (New Car Assessment Program), è stata recentemente introdotta nel sistema europeo per valutare il livello di efficienza delle vetture nuove. (Automoto.it)

Una cinquantina di vetture al 1° Monaco International Meeting delle storiche Fiat 500

Il marchio Fiat punta ad essere un punto di riferimento del settore grazie anche alla nuova Fiat 500 Elettrica. In questi giorni, alcuni esemplari della Fiat 500 Elettrica sono stati avvistati nei pressi della sede Fiat a Betim, confermando l’imminente debutto della city car. (AlfaVirtualClub)

In questo modo il proprietario può guidare una vettura regolare una volta compiuti l’età giusta per guidare un’automobile a 4 ruote Fiat 500 è tra le vetture più celebri a livello globale, simbolo del made in Italy e icona senza tempo. (FormulaPassion.it)

Confermato inoltre dalla visita di Stephane Valeri, presidente del Consiglio Nazionale monegasco, e dell’ambasciatore italiano nel Principato di Monaco Giulio Alaimo. Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr