La Russia impone le proprie app sui device Apple - Accade oggi 3 aprile

La Russia impone le proprie app sui device Apple - Accade oggi 3 aprile
Informa SCIENZA E TECNOLOGIA

Finora Apple si era rifiutata ma questa volta ha accettato per non essere esclusa dal mercato russo

La legge “anti Apple” è stata promulgata nel 2019 ed è entrata in vigore con un anno di ritardo a causa della pandemia.

Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone (Italia Oggi p.13).

Internet sempre più sotto controllo delle autorità in Russia.

Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta “anti Apple” che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Informa)

Ne parlano anche altri giornali

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. A breve, dovrebbe arrivare unin grado diil tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli. (Zazoom Blog)

Gli iPhone e gli iPad venduti ora nella Federazione di Putin devono preinstallare app made in Russia. Internet sempre più sotto controllo delle autorità in Russia. Finora Apple si era sempre rifiutata di preinstallare applicazioni diverse dalla proprie sui dispositivi con il marchio della mela morsicata. (Italia Oggi)

Piuttosto, la release ha introdotto una novità di rilievo come la ricalibrazione della batteria per gli iPhone 11 in particolar modo. Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare di uscita di iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà aprile. (Zazoom Blog)

Russia, Putin firma legge che gli consente di ricandidarsi

Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir .E molti materiali sono concentrati in alcuni paesi come Cina, Russia e RDC Leggi su tuttoandroid (Di sabato 3 aprile 2021) Da questo mese ingli smartphone e altri device "intelligenti" devono essere commercializzati con a bordo delle applicazioni russe L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

All'interno del prossimo aggiornamento di iPhone è presente uno strumento che effettuerà automaticamente una nuova calibrazione della batteria di alcuni modelli del telefono. (Tech Fanpage)

Milano, 5 apr. (LaPresse) – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge, approvata dalla Duma, che gli consentirà di correre per altri due mandati come capo di Stato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr