Huawei Band 6 è ufficiale: display AMOLED, rilevazione SpO2 continua e due settimane di autonomia (foto)

Andiamo a vedere insieme le specifiche tecniche.

Huawei Band 6 – Immagini

La smartband è attualmente disponibile esclusivamente per il mercato malese.

Le colorazioni corrispondono a Graphite Black, Amber Sunrise e Forest Green, ad un prezzo equivalente a circa 45€.

Dopo settimane di rumor e dettagli trapelati a singhiozzo, Huawei è finalmente uscita allo scoperto relativamente alla sua nuova Huawei Band 6, la nuova generazione di smartband. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quante novità su AppGallery e Petal Maps. Settimana dopo settimana, infatti, sono sempre più le applicazioni di un certo peso che vengono pubblicate su AppGallery, rendendo così il passaggio ad uno smartphone Huawei con Huawei Mobile Services (HMS) indolore e soprattutto conveniente. (TuttoAndroid.net)

Al momento, in alcuni Paesi in cui il display è acquistabile, è persino possibile ricevere in omaggio Huawei MateDock 2 quando si effettua un ordine Due produttori che non ci saremmo mai aspettati di veder entrare nel mercato dei display per PC stanno per fare la loro prima mossa. (Tom's Hardware Italia)

Tale dispositivo è stato scovato in fase di sviluppo qualche settimana fa e ormai sarebbe pronto al lancio: dal punto di vista tecnico dovrebbe integrare 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, con un display di diagonale pari a 65″ e refresh rate da 120 Hz. (SmartWorld)

Alla fine del 2020, i Huawei Mobile Services hanno registrato 2,3 milioni di sviluppatori in tutto il mondo Huawei Mobile Service: più di 2,3 milioni di sviluppatori ci lavorano. Questo è stato lanciato in sostituzione dei Google Mobile Services che la società doveva rimuovere dal suo software basato su Android dopo che il governo degli Stati Uniti ha imposto le prime sanzioni all’azienda. (Telefonino.net)

Huawei MatePad: perché scegliere questo tablet. Il design semplice e lineare conferisce a Huawei MediaPad l’aspetto di un tablet elegante. Abbinando il tablet a questo accessorio, infatti, è possibile utilizzarlo come se fosse un taccuino su cui svolgere compiti e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Non di meno, si ipotizza che la fitness tracker del colosso di Ren Zhengfei non sia altrpo che una Honor Band 6 ribrandizzata. Infine, proprio come Honor Band 6, possiamo anche aspettarci che Huawei Band 6 debutti all’interno dei mercati globali (Telefonino.net)