Italiano sull'Atalanta: "Solo a Firenze è stata un'altra squadra, nelle altre c'era. Sfide d'alta classifica difficili"

Italiano sull'Atalanta: Solo a Firenze è stata un'altra squadra, nelle altre c'era. Sfide d'alta classifica difficili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Italiano sull'Atalanta: "Solo a Firenze è stata un'altra squadra, nelle altre c'era. Sfide d'alta classifica difficili" Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha parlato della sfida di domani alle 12.30 al Gewiss Stadium tra l'Atalanta e il suo Bologna, sfida che può decidere il terzo posto: "E' una partita che ci dice che ci si gioca l'alta classifica ed in partite con squadre che si giocano qualcosa di così grande c'è della difficoltà. (Firenze Viola)

Su altri media

Alla vigilia della delicata partita, in programma domani (domenica 13 aprile alle 12.30) Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dei giornalisti. Il Bologna cerca il sorpasso verso il terzo posto nella sfida contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza stampa, l’allenatore del Bologna Italiano, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro l’Atalanta. Italiano, allenatore del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro diretto contro l’Atalanta (CalcioNews24.com)

Maldini Daniel (70) Kossounou Odilon (3) (Atalantini)

Bologna, Italiano: "Atalanta, ma quale crisi! Lotta Champions, vogliamo..."

I biglietti per assistere a questa partita sono esauriti. (Atalanta)

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, evidenziando la qualità del gioco espresso dalla sua squadra e le ambizioni per il match che si svolgerà al Gewiss Stadium (News Sports)

Una serie di risultati (quattro vittorie di fila e poi il pareggio col Napoli ) che ha consentito a Vincenzo Italiano , prima dell'inizio di questa giornata di A, di arrivare ad occupare il quarto posto in graduatoria proprio dietro i bergamaschi. (Tuttosport)