Mottarone, Eitan è uscito dall’ospedale: il bambino è tornato a casa con la zia

Mottarone, Eitan è uscito dall’ospedale: il bambino è tornato a casa con la zia
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia.

Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni.

Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori.

Accanto a lui ci sono la zia Aya, la sorella del papà, il nonno materno, la zia Gali, sorella della mamma, con il marito arrivata da Tel Aviv

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Eitan proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. Ora le sue condizioni sono molto migliorate. (La Stampa)

Eitan è stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita. CRONACA Mottarone, nuovo sopralluogo per la rimozione della cabina precipitata L'INCHIESTA Funivia Mottarone, «cavo spezzato a causa dell'uso smodato. (ilgazzettino.it)

A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. Il bimbo, lo ricordiamo, ha da poco saputo del tragico destino della sua famiglia. (Ticinonline)

Funivia Stresa Mottarone, il caso della rimozione del gip finisce al Csm: il sospetto sulle pressioni della pm Olimpia Bossi

Un misterioso accadimento riunisce in una notte novarese dell’anno 1565 i fantasmi femminili di nobili dame del passato. "Questo lavoro è un compendio, che racchiude le ricerche storiche da me condotte per la realizzazione degli incontri teatralizzati offerti alla città di Novara - ha commentato l'autrice Maria Rosa Marsilio -. (NovaraToday)

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. È arrivato in ambulanza intorno alle 10 a casa degli zii nel Pavese, Eitan, il bimbo di cinque anni che è l'unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone e che dal momento della tragedia (hanno perso la vita 14 persone) era ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino. (Sky Tg24 )

Strage in funivia, tintinnio di manette dopo la cacciata della gip: si riaprono le porte del carcere? La decisione del presidente del Tribunale potrebbe anche essere annullata. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr