Mottarone, Eitan è uscito dall’ospedale: il bambino è tornato a casa con la zia

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia.

Le condizioni del piccolo sono molto migliorate, e la prognosi è di 60 giorni.

Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori.

Accanto a lui ci sono la zia Aya, la sorella del papà, il nonno materno, la zia Gali, sorella della mamma, con il marito arrivata da Tel Aviv

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Il bimbo, lo ricordiamo, ha da poco saputo del tragico destino della sua famiglia. A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. (Ticinonline)

Nei filmati di quell'anno erano evidenti i forchettoni rossi inseriti su una cabina nonostante la funivia fosse reduce da una ristrutturazione completa. Un turista aveva ripreso l'impianto del Mottarone già nel 2014, nel 2016 e nel 2018. (Fanpage.it)

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo (LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). (Sky Tg24 )

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico. (LaPresse)

APPROFONDIMENTI ITALIA Incidente funivia Mottarone: le vittime L'INCIDENTE Mottarone, l'audio della prima telefonata ai carabinieri:. Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. (ilgazzettino.it)

Dedicando il libro alle donne, che hanno attraversato i secoli tra mille difficoltà e grande forza" Con i patrocini d Comune di Novara, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Atl Novara, Fondazione casa di riposo Pariani Oleggio, Presidencia da Republica Portuguesa. (NovaraToday)