David Sassoli, animo gentile sarebbe stato un buon presidente

Corriere della Sera INTERNO

E per questo, io del vaccino contro Covid ho paura.

La conclusione della storia è questa: se mi sono fatta il vaccino pure io, quali motivazioni ha in più un no vax per non farselo?

Per la mia situazione delicata, ho posto la domanda fatidica («vaccino sì o vaccino no?») a tutta la schiera di ematologi che ho avuto la (s)fortuna di incontrare nel mio percorso.

Negli ultimi giorni, le analisi tornano a livelli prevaccino e tutto per fortuna si normalizza, seppure con tanta paura. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Si è aperta questa mattina in Campidoglio a Roma la Camera ardente di David Sassoli, il presidente dell’Europarlamento morto nella notte di lunedì. Venerdì i funerali di Stato a Roma, deliberati dal Consiglio dei ministri, metteranno un suggello alla commozione dell'Europa intera per la scomparsa dell'ex volto del Tg1 (L'Unione Sarda.it)

Profondo cordoglio nella nostra città per la scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, più volte ospite a Reggio Emilia. Ma certamente saranno in molti i reggiani a ricordarlo per la sua visita ufficiale a Reggio il 7 gennaio 2020 come presidente del Parlamento europeo e ospite d’onore per la Giornata della Bandiera. (La Gazzetta di Reggio)

In teoria, ad 'aiutare' Metsola potrebbe essere i Conservatori e Riformisti di Fdi e dei polacchi di Pis. Non si sono fermate, infatti, le commemorazioni e i messaggi di cordoglio da tutta Europa per l'ex presidente dell'Assemblea di Strasburgo. (Euronews Italiano)

Transenne anche su via San Pietro in carcere per l'arrivo dei cittadini che vorranno accedere dalle 10:30 alle 18 alla camera ardente. Ci sono tre varchi per accedere alla sala della Protomoteca. (Repubblica Roma)

“Il quadro tracciato nei necrologi su Sassoli è incompleto”, aveva insistito l’eurodeputato, non nuovo alle polemiche nel suo Paese Un messaggio dai toni in netto contrasto dalla posizione pubblica del suo partito, che aveva espresso le sue più sentite condoglianze per la morte di Sassoli. (Blitz quotidiano)

European Parliament President David Sassoli was a great European committed to the ideals of democracy. Non si sono fermate, infatti, le commemorazioni e i messaggi di cordoglio da tutta Europa per l'ex presidente dell'Assemblea di Strasburgo. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr