Per il look sfoggiato al matrimonio di Theodora di Grecia, l'Infanta Cristina a quale royal si è ispirata?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttavia alcuni osservatori si sono soffermati sul vestito sfoggiato dall'Infanta Cristina, un modello drappeggiato azzurro come il mare della Grecia (e come la bandiera del paese). La reale non ha la stessa visibilità delle altre della casa Borbone-Spagna e quindi mentre vediamo pressoché ogni giorno gli outfit della regina Letizia ma anche quelli della regina emerita Sofia e delle principesse Leonor e Sofia in occasioni di impegni ufficiali, effettivamente della sorella di re Felipe in tempi recenti abbiamo ben poche informazioni sul suo guardaroba. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Per il suo grande giorno, all'abito vaporoso, una nuvola principesca di ricami e punti luce, la sposa ha abbinato una combo di make-up e acconciatura altrettanto romantica, ricreata nel segno della tradizione, proprio quella che intesse l'outfit, intriso di dettagli - tra cui il velo e la tiara appartenuti alla famiglia - che raccontano consuetudini tramandate di generazione in generazione. (Vanity Fair Italia)
Celebrata sabato 28 settembre nella cattedrale metropolitana della capitale greca, la cerimonia ha unito la figlia del defunto re Costantino II di Grecia e di Anne-Marie di Danimarca, Teodora, 41 anni, all'avvocato americano Matthew Kumar, suo fidanzato dal 2018, in presenza di buona parte dei reali europei. (la Repubblica)
Theodora di Grecia, 41 anni, nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla soap opera Beautiful (dal 2011 al 2018 recitò nei panni della segretaria di Bill Spencer, Alison Montgomery) e Matthew Kumar, avvocato statunitense, si sarebbero dovuti sposare nel maggio 2020. (Vanity Fair Italia)
Sabato 28 settembre, infatti, la principessa, quarta di cinque fratelli, andrà all'altare con colui che sta al suo fianco da sei anni: Matthew Kumar. Tre giorni. (AMICA - La rivista moda donna)
Anche la sua vita privata sembra una sceneggiatura di un film d’amore di Hollywood: dopo aver posticipato la data del matrimonio per ben due volte, finalmente, la principessa greca convolerà a nozze con il fidanzato. (DiLei)
Theodora di Grecia è stata costretta a rimandare due volte il gran giorno, prima a causa della pandemia poi perché nel frattempo l'amato padre, re Costantino, era venuto a mancare. (Vanity Fair Italia)