Calciatori non vaccinati a Euro 2021? "Decisione Uefa incomprensibile"

Fantacalcio ® SPORT

Su Euro 2021. "Il primo lontano dal campo per me?

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea”

Dentro e fuori dal campo è un'aria di ripresa, soprattutto nell'Italia, che vuole riscattarsi dopo la delusione del 2018.

Sui vaccini ai calciatori. "Non riesco a capire come l'Uefa non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. Euro 2020 scatta ufficialmente stasera dallo Stadio Olimpico di Roma: la Nazionale di Roberto Mancini inizia il suo percorso verso la gloria. (Juventus News 24)

Sono delle mancanze quasi genetiche, nel senso di inevitabili, quando si lavora a un sistema di gioco così definito e radicale Proprio i concetti di base che Mancini ha cercato di introdurre con forza nella sua Nazionale. (Rivista Undici)

C’è grande fiducia nei confronti degli azzurri, visto che il 49,02% dei pronostici sono finiti sull’Italia campione d’Europa Spagna e Germania hanno quote identiche all’Italia e solo Francia, a 5,50, Inghilterra a 6,00, e Belgio a 7,00 partono in vantaggio. (Calciomercato.com)

Per agevolare l’arrivo allo stadio dei tifosi è stato istituito un servizio di navette che partiranno già da 4 ore prima del match dalla stazione della metro Cipro, Termini e “Park&ride” Tor di Quinto. (ilmessaggero.it)

Ma il calcio, con il debutto della Nazionale contro la Turchia all'Olimpico, ci aiuterà a voltare pagina già stasera, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Stasera scatta Euro2020: calcio d'inizio all'Olimpico contro la Turchia. (ForzaRoma.info)

«Spero di non dormire tra qualche settimana, magari - dice - tra il 9 e 10 luglio. Il 9 o 10 luglio sono i giorni di vigilia della finalissima di Wembley, dove la nave Italia ha puntato la propria prua e dove spera di arrivare superando uno dopo l’altro gli ostacoli, a cominciare dai turchi. (La Stampa)