Originalità e semplicità, arriva Hyundai Bayon

Avvenire ECONOMIA

Le motorizzazioni sono il 1.2 MPi 84 CV (con cambio 5MT) e il mild hybrid T-GDi 100 CV 48V (disponibile con cambio 6iMT o 7DCT).

A proposito di prezzi: la versione benzina parte da 19.400 euro mentre quella hybrid da 21.800

Quest’ultima versione da 100 CV è disponibile anche senza il 48V e può essere abbinata a un cambio manuale a 6 marce (6MT) o 7DCT.

Si presenta così la nuova Hyundai Bayon, che si legge “Beion”. (Avvenire)

Su altre fonti

Al termine dei tre anni, i clienti possono scegliere se tenere l’auto, acquistare un’altra Hyundai o restituirla. Se si sceglie la 1.0 T3 da 120 CV Cult, invece, il prezzo di partenza è di 21.750 euro (Motor1 Italia)

La nuova Bayon verrà proposta poi nell’allestimento XLine con un’offerta lancio al prezzo di 15.300 euro attraverso una formula che prevede quote da 139 al mese per 36 mesi e la polizza furto e incendio incluse. (FormulaPassion.it)

Significa che alcune vetture a batteria, oltre a poter ricevere energia dalla rete per ricaricarsi, possono anche cederla verso l'esterno, alla rete o ad altri dispositivi. Sulla Ioniq 5 il V2L è accessibile anche dall’interno: c'è infatti una presa di corrente posta al centro dei sedili posteriori (Motor1 Italia)

Nell’Inferno Verde, infatti, sono state collaudate a lungo anche la i30 N, la i20 N e la Kona N. La Ioniq 5, infatti, è sviluppata sulla stessa piattaforma della Kia EV6, la quale ha già una variante velocissima. (Motor1 Italia)

OFFERTA DI LANCIO. Per l'arrivo in Italia della Bayon, Hyundai ha deciso di confezionare un'offerta di lancio dedicata. Hyundai Bayon debutta ufficialmente sul mercato italiano. (HDmotori)

Hyundai Bayton: due allestimenti per una dotazione completa. Due gli allestimenti disponibili:. XLine ;. ; XClass. Foto Hyundai Bayon (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr