SKY - Insigne, l'entità dell'infortunio: è in dubbio anche per la Lazio

SKY - Insigne, l'entità dell'infortunio: è in dubbio anche per la Lazio
AreaNapoli.it SPORT

Come evidenzia Sky Sport, il capitano del Napoli soffre di una tendinopatia che si porta avanti da circa tre settimane.

Lorenzo Insigne non ha preso parte alla trasferta russa con la squadra partenopea.

Insigne è da valutare per la sfida con la Lazio, verrà curato in questi giorni dallo staff medico della società.

Lorenzo Insigne è in dubbio anche per la partita di domenica prossima che si giocherà allo Stadio Maradona contro la Lazio di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per gli analisti di SNAI, il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. (AGIMEG)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, valida per la penultima giornata del girone C. Napoli senza Osimhen e tanti giocatori forti, che contromisure si aspetta da Spalletti? (SpazioNapoli)

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare". Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix? (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca, Rui Vitoria: 'Napoli tra le squadre più forti d'Europa, match difficilissimo'

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli ha parlato del momento della sua squadra dopo la sconfitta contro i nerazzurri in campionato. Abbiamo la possibilità di poter sopperire a questo momento qui perché poi il paradiso è nascosto dietro le difficoltà, non ci arrivi facilmente. (fcinter1908)

Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli. Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr