UFFICIALE - Juventus, Bonucci si ferma ancora: nuovo stop per il difensore

UFFICIALE - Juventus, Bonucci si ferma ancora: nuovo stop per il difensore
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

- TORINO, 14 GEN - "Durante l'allenamento di ieri, Leonardo Bonucci ha avuto un risentimento muscolare: domani non ci sarà, lo avremo a disposizione dopo la sosta".

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, annuncia in conferenza stampa il nuovo forfait del difensore dei bianconeri.

"Domani ci saranno dei cambiamenti" ha aggiunto sulla probabile formazione che affronterà l'Udinese all'Allianz Stadium

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Bonucci era tornato disponibile, soltanto in panchina però, per la Supercoppa con l'Inter dopo aver saltato le prime due gare del 2022 sempre per un problema muscolare (Tuttosport)

Ma dopo la Supercoppa italiana, in difesa di Adrien Rabiot è arrivato proprio Massimiliano Allegri. Analizzando il match di San Siro in conferenza stampa, l'allenatore bianconero si è concentrato sulle prove di alcuni singoli, tra cui il francese: "​L'altra sera ha fatto una buona partita, ha sovrastato un grandissimo giocatore come Barella. (ilBianconero)

Dopo la cocente sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, la Juventus si rituffa in campionato e, con l'obiettivo di dare seguito alla vittoria ottenuta contro la Roma. Un monito ripetuto dain conferenza stampa, ma sono tanti gli argomenti trattati dall'allenatore: da Dybala alle novità di formazione, fino ad alcuni commenti sui singoli. (ilBianconero)

Allegri, che endorsement a Rabiot: 'Ha sovrastato Barella'

Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni”. Ritornato ai suoi livelli sotto l’aspetto difensivo quindi sono contento, l’errore nel calcio può capitare” ha detto Allegri sull’esterno. (Virgilio Sport)

Domani è in dubbio la sua presenza contro l'Aston Villa. Il Manchester United dovrà riscattare la sconfitta per 1-0 contro i Wolves. (Calcio In Pillole)

Abbiamo avuto situazioni favorevoli per attaccare la porta, la squadra ha fatto bene contro un’ottima Inter. Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa pre Juventus-Udinese, è ritornato sulla gara di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr