GdS – Inter, presto l’agente di Bellerin a Milano. Solita base di partenza

fcinter1908 SPORT

Spiega la Gazzetta dello Sport: "L’appuntamento a Orlando è saltato per causa di forza maggiore, con Arsenal e Inter che hanno deciso di rinunciare alla Florida Cup.

Il calciatore ha fatto sapere ai Gunners di volersi trasferire in nerazzurro, ma non c'è ancora apertura sulla formula.

L'esterno spagnolo è uno dei nomi in cima alla lista nerazzurra. La tournée in Florida sarebbe stata l'occasione perfetta per Inter e Arsenal per sedersi a parlare di Hector Bellerin. (fcinter1908)

Su altre testate

Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. (CalcioMercato.it)

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’olandese sarebbe il perfetto sostituto di Achraf Hakimi da mettere a disposizione di Inzaghi. Il nodo resta la formula, lui e Raiola spingono per la cessione? (Inter-News)

Passione Inter non si ferma mai: seguici alle 19.30 sui nostri canali social. Torna come ogni sera puntuale l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali social di Passione Inter, per commentare e analizzare tutte le ultime news sul fronte Inter. (passioneinter.com)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. (Inter-News)

Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. (Inter-News)