Elden Ring: svelato il lancio nel gennaio 2022

Elden Ring: svelato il lancio nel gennaio 2022
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Guarda il primo trailer di gameplay di Elden Ring. Come sperato, Elden Ring si è presentato all’evento Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley, proprio prima del resto dell’E3.

Elden Ring esce il 21 gennaio 2022

Elden Ring sarà lanciato il 21 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Il 2020 è stato un anno lungo e difficile, ed è stato un anno senza Elden Ring.

Da quello che abbiamo visto finora, questo è sicuramente un gioco in stile Souls, un nuovo gioco Souls molto carino. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contiamo sul vostro continuo sostegno.”. Continua a seguirci per altre novità su ELDEN RING, in arrivo nel corso di quest’anno Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di ELDEN RING permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. (Akiba Gamers)

Il titolo risulta essere a dir poco ambizioso ed onestamente non vediamo l’ora di metterci le mani sopra Se ciò non bastasse, alla fine del trailer i ragazzi dell’azienda nipponica hanno inoltre svelato la data di uscita. (Tom's Hardware Italia)

Elden Ring ha chiuso la Summer Game Fest Live su richiesta di Hidetaka Miyazaki – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’apparizione di Elden Ring al Summer Game Fest era stata anticipata dal giornalista Jeff Grubb, saltando dunque l’E3 2021. La Summer Game Fest ha preparato anche due appuntamenti dedicati a Netflix e Koch Media: ricordatevi di consultare il nostro calendario per non perdervi nemmeno un evento (Spaziogames.it)

dvertisements. . . . A quanto pare è stato Hidetaka Miyazaki a chiedere che il trailer di Elden Ring chiudesse lo show live della Summer Game Fest 2021: ecco perché. Elden Ring ha chiuso l’evento live di apertura della Summer Game Fest, ma quel posizionamento non è stato un caso bensì una richiesta precisa di Hidetaka Miyazaki, ha spiegato Geoff Keighley. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr