Napoli, primo colpo per Spalletti in vista: Giuntoli si avvicina a Basic del Bordeaux

TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento si tratta sulla formula dell'affare, visto che gli azzurri lo vorrebbero in prestito con obbligo con i francesi che invece vogliono che nel caso, l'addio sia definitivo.

7-8 milioni è la cifra che vorrebbe spendere il club di De Laurentiis contro i 10 richiesti dai transalpini.

Napoli, primo colpo per Spalletti in vista: Giuntoli si avvicina a Basic del Bordeaux. vedi letture. Il Napoli è pronto a chiudere la prima operazione di mercato dell'era Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? (AreaNapoli.it)

Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux (Calciopolis)

Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono (Spazio Napoli)

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)