Pin: “Nel gruppo il segreto di Italiano. Vlahovic ha sempre fame”

Pin: “Nel gruppo il segreto di Italiano. Vlahovic ha sempre fame”
Viola News SPORT

Una vittoria sicuramente di prestigio, con l'Atalanta che ha un telaio importante e continuerà a far bene.

L'ex viola Celeste Pin si sofferma sui meriti di Vincenzo Italiano e sulle straordinarie caratteristiche, tecniche e mentali, di Vlahovic. Redazione VN. Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva:. Nuovo inizio?

Insieme alla convinzione di essere squadra e di proporre un calcio all'altezza del blasone della città di Firenze

Una vittoria che ci vuole perché a Firenze è l'anno della verità. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

(gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. Resta in panchina. SERIE B:. Gabriel Gori (’99) – Cosenza. Gol e assist da ex contro il Vicenza, decisivo per i calabresi insieme all’ex viola Caso. (Fiorentina.it)

In attacco Vlahovic è impressionate, continua a stupire dentro e fuori dal campo con le prestazioni e le sue interviste sincere e dirette Le gerarchie, tranne alcune eccezioni, sono fluide e servirà allenarsi bene in settimana per conquistarsi il posto. (Viola News)

Violanews - come d'abitudine - seguirà il loro rendimento, nell'approfondimento settimanale sui "Viola in Prestito" È iniziata la nuova stagione sportiva e la Fiorentina ha definito la propria rosa per la stagione 2021/22. (Viola News)

Calcio, Serie A 2021-22 - Pagellone 3ª giornata: Milan da urlo, Juventus in un baratro

I meriti del tecnico sono quelli di trasmettere le proprie idee ai giocatori e di far capire loro che è la cosa giusto da fare: l’asticella della Fiorentina si alzato in un modo incredibile. La Fiorentina ha continuato a giocare ed è stata più vicina a fare il gol del 3-1 che a subire il pareggio. (fiorentinanews.com)

Regole nuove, ma anche patti chiari e amicizia lunga, con la promessa delle promesse scandita nello spogliatoio a Moena: “Per me siete tutti uguali. Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. (fiorentinanews.com)

Zapata Atalanta Credit Foto Getty Images. Voto 2…alla partenza della Juventus. Un punto in tre giornate. Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Voto 6…all’Inter, meno solida del solito. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr