Samsung Galaxy M52 5G: il nuovo medio è arrivato in Italia a un prezzo ottimo

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy M52 5G: caratteristiche tecniche. La base tecnica del Samsung Galaxy M52 5G è il chip Snapdragon 778G di Qualcomm, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibile fino a 1 TB con schedina microSD.

Galaxy M52 5G, quindi, non dovrebbe avere alcun problema ad arrivare a fine giornata.

Valori molto buoni, ma oggi tipici dei cellulari di fascia medio alta come il Galaxy M52 5G. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il miglior esponente della prossima generazione di Samsung, nonostante le migliorie, dovrebbe arrivare a prezzo invariato rispetto all’attuale Galaxy S21 Ultra, il che significherebbe in Italia 1.279 euro Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. (Libero Tecnologia)

Arricchisce la qualità di Samsung Galaxy A52 5G la batteria a lunga durata da 4500 mAh, che permette di fare un uso intensivo dello smartphone nell'arco della giornata, che può durare fino a 48 ore senza necessità di essere ricaricato. (Today.it)

Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. Samsung A13 con display Full HD. Il Samsung A13 sarà dotato di un display LCD da 6,48 pollici. (Lifestyleblog)

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% La rete di ultimissima generazione, non più ad appannaggio della line-up top di gamma, giunge così anche ai suoi low cost e medi di gamma. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr