DIMARO - Napoli, Spalletti, Zielinski e Politano mantengono la promessa: si trattengono in piazza per firmare i gadget dei tifosi

Napoli Magazine SPORT

apoli, Spalletti, Zielinski e Politano mantengono la promessa: si trattengono in piazza per firmare i gadget dei tifosi. Mister Spalletti con Zielinski e Politano sono stati protagonisti dell'incontro con i tifosi nella piazza di Dimaro.

I tre avevano promesso di intrattenersi a firmare maglie e gadget vari al termine dell'intervista pubblica ed è ciò che hanno fatto, mantenendo la parola data.

Grande dispobilità che ha reso felici i tifosi

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Problema non c'è, c'è un appuntamento, al limite ci sarà dopo, ora non possono fare altro. Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato dell'altra", le parole del tecnico, stoppando altri tifosi sulla stessa domanda rivolta anche ai giocatori. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche di Luciano Spalletti, protagonista dell'incontro con i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Di seguito quanto evidenziato:. "Credo che la priorità del Napoli sia quella di trattenere i giocatori che ha già. Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati. (SpazioNapoli)

È giusto concentrarsi sulla fase difensiva, che è un lavoro che comprende tutti i reparti e non solo i difensori. In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister (AreaNapoli.it)

E ne ha dato dimostrazione ieri zittendo le polemiche su Napoli-Hellas Verona L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

Si è visto uno Spalletti più determinato, pronto a richiamare con maggior intensità gli errori dei calciatori. Al termine della sessione cori per Demme: "Olè olè olè olè, Diego Diego" (Calciomercato.com)