GF Vip 23/11/21, Manuel Bortuzzo senza parole: non pensava sarebbe successo

GF Vip 23/11/21, Manuel Bortuzzo senza parole: non pensava sarebbe successo
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Francesca, dopo tante delusioni nel campo sentimentale, sembrerebbe finalmente aver trovato il vero amore, accettando di diventare la moglie di Alessandro.

Il daytime del GF Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani dopo la diretta di ieri sera con Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 2021, cinque addii a dicembre: ecco chi lascia. Tutti i suoi compagni di viaggio le hanno mostrato la propria vicinanza

Al GF Vip Manuel Bortuzzo è rimasto senza parole. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Cos’è accaduto. La curiosità da parte dei suoi coinquilini è tanta, specialmente per quanto riguarda la sessualità di Manuel: come la affronta? LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Ida lascia la trasmissione: durissimo scontro in studio. (Inews24)

In particolare, le reazioni più inaspettate sono scattate nel corso delle varie volte in cui la ragazza ha voluto mettersi a letto con Manuel. Quando, dopo la puntata, Lulù si è precipitata nel letto di Manuel, lui ha fatto l’opposto di quello che tutti si aspettavano (bigodino.it)

Dopo la puntata del 22 novembre del ‘GF Vip 6’ è tempo di bilanci nella Casa più spiata d’Italia. Quindi, ciò che gli autori farebbero con le scene non sarebbe affatto accettato dal concorrente del ‘GF Vip 6’ (Caffeina Magazine)

GF Vip, la confessione di Manuel Bortuzzo: “Lì sotto funziona tutto ma non posso concepire figli”

Ecco cosa è successo. Manuel Bortuzzo massaggia Lulù Selassié sulla pancia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la principessa etiope ha infatti accusato un po’ di problemi e il nuotatore si è subito offerto di aiutarla. (Leggo.it)

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Leggo.it)

“I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr