POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DI CHIETI LE PENSIONI DI DICEMBRE IN PAGAMENTO DAL 25 NOVEMBRE – VideoCittà

POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DI CHIETI LE PENSIONI DI DICEMBRE IN PAGAMENTO DAL 25 NOVEMBRE – VideoCittà
VideoCittà INTERNO

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane.

Poste Italiane comunica che in provincia di Chieti le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (VideoCittà)

Ne parlano anche altri media

Il pagamento delle pensioni in contanti avverrà in base al calendario definito secondo l’alfabeto:. i cognomi dalla A alla B giovedì 25 novembre;. dalla C alla D venerdì 26 novembre;. dalla E alla K sabato mattina 27 novembre;. (QuiFinanza)

A Palermo e in provincia le pensioni del mese di dicembre, tredicesima compresa, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per tutti i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Giornale di Sicilia)

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 24 novembre 2021- A partire da mercoledì 1 dicembre, ritorna la sosta a pagamento nel parcheggio interscambio RFI di via Friuli. Una novità a cui si affianca un importante lavoro voluto dal Comune di Usmate Velate che in questi mesi ha provveduto a rendere più tecnologica l’area di ingresso e di uscita... (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Molise pagamento delle pensioni di dicembre a partire da giovedì 25 novembre

I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay evolution potranno prelevare i contanti dai 152 Atm Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (PalermoToday)

Pertanto, ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico", spiega ancora la nota di poste I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 8.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello. (Adnkronos)

Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. (Termoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr